"DA FABBRICA DI MOTORI
A FABBRICA DI CULTURA"

 

La Call METTI IN CAMPO IL TUO TALENTO
per i giovani 18/35 anni (scadenza 16-04-2018)

Nell'ambito del progetto "Da Fabbrica di motori a fabbrica di cultura" il Comune di Bresso indice la call METTI IN CAMPO IL TUO TALENTO", finalizzata alla raccolta di curricula di giovani professionisti.

Le professionalità presentate dovranno evidenziare l'effettiva potenzialità di ricaduta sul progetto in oggetto e candidarsi a possibili azioni al suo interno.

L'obiettivo dell'amministrazione è infatti realizzare interventi mirati in tema di politiche giovanili per favorire sia la partecipazione attiva che l'ingresso nel mondo del lavoro dei giovani.

La finalità è quella di valorizzare le loro idee, saperi e talenti come risorsa per lo sviluppo e accrescimento di competenze comuni.

Il progetto intende inoltre facilitare la nascita e lo sviluppo di imprese giovanili. Un’opportunità rivolta alle giovani generazioni, ma beneficio dell'intero contesto territoriale, con l’obiettivo di raccogliere idee progettuali fattibili dettagliate per la creazione di una nuova attività imprenditoriale.

N.B. Gli allegati sono in formato pdf editabili, per cui possono essere scaricati, compilati sul pc/mac e inviati insieme agli altri documenti richiesti nella Call all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.